Appartamento in vendita Via Giovanni Marradi 1, Milano
Corso Magenta300mq
8locali

Nel cuore del centro storico di Milano, a pochi passi dall’Università Cattolica e dalla stazione di Cadorna, in via Marradi 1, angolo via Carducci, proponiamo in vendita un ampio e luminoso spazio di circa 280 mq, situato al primo piano di uno stabile signorile.
L’immobile, attualmente adibito ad ufficio, si distingue per la razionale distribuzione degli spazi e per l’ottima esposizione, che garantisce luce naturale per gran parte della giornata. Grazie alle generose metrature e alle caratteristiche architettoniche, si presta anche a una trasformazione in prestigiosa residenza, dal carattere elegante e contemporaneo.
Gli ambienti sono valorizzati da un raffinato parquet, che conferisce calore e accoglienza, rendendo la soluzione ideale sia per un uso professionale che abitativo.
Lo stabile è dotato di servizio di portineria e ascensore, elementi che assicurano comfort e rappresentatività.
Completa la proprietà un box auto all’interno del palazzo, un plus di grande valore in una zona così centrale....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:910
- Piano:1
- Anno di costruzione:1940
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì