Appartamento in vendita Via Giuseppe Sirtori 5, Milano
Buenos Aires, Porta Venezia141mq
3locali

ESCLUSIVO APPARTAMENTO/LOFT RISTRUTTURATO E ARREDATO - ZONA PORTA VENEZIA
Rif. S2 – In Via Sirtori, a pochi passi dalla iconica area di Porta Venezia, zona cosmopolita sotto l’attenzione di acquirenti italiani ed esteri, proponiamo CON INCARICO IN ESCLUSIVA un appartamento dallo stile unico, in stabile signorile anni’50 dotato di ascensore che è stato oggetto di una ristrutturazione totale sia degli appartamenti che delle parti comuni.
L’appartamento di 140 mq, oltre cantina, affaccia su strada a bassa viabilità ed è posto al
piano rialzato con una quadrupla finestratura che garantisce grande luminosità agli ambienti.
L’ampio ingresso disimpegna la zona giorno dalle due attuali zone notte.
ZONA GIORNO
L’ampia zona living, in stile loft, è un unico ambiente accogliente dedicato al relax e alla convivialità con vista sulla scenografica area sopraelevata, attualmente adibita a zona notte/camera ospiti.
Per la sua ampiezza, luminosità, stile e design questo ambiente si presta anche per differenti usi quali studio per attività lavorativa e smart working, zona palestra, sala ricreativa e molto altro, il tutto all’insegna di una funzionalità non solo abitativa.
Nella zona giorno principale, separata da una parete d'arredo, si colloca la zona pranzo con cucina a vista arredata e corredata di elettrodomestici; un locale ripostiglio/lavanderia completa la zona giorno.
ZONA NOTTE PADRONALE
Un articolato disimpegno spazioso e arredabile, ci introduce nella zona notte padronale composta da ampia master-room matrimoniale e dal bagno en suite con doccia, all’insegna del massimo comfort.
ZONA NOTTE-CAMERA OSPITI e ALTRO
L’attuale camera matrimoniale sopraelevata, che si presta come predetto per essere reinterpretata senza limiti e a proprio piacimento, è servita da un secondo elegante bagno ospiti con doccia.
L’appartamento è stato realizzato con finiture di pregio, con parquet in tutti i locali, arredi di design, impianto di aria condizionata canalizzato, infissi doppio vetro, serramenti interni in legno laccato, riscaldamento centralizzato, termo arredi, impianto elettrico di ultima generazione, tapparelle elettriche e porta blindata, per offrire il massimo comfort abitativo e tecnologico.
L’unità è ubicata in prossimità di Corso Venezia e Corso Buenos Aires, in una delle zone più ricercate di Milano sia da clientela business che dai privati, ed è perfettamente servita dai molteplici mezzi di superficie e a 100 mt. dalla linea metropolitana MM1 Porta Venezia.
Il quartiere di Porta Venezia è uno dei più eleganti e dinamici di Milano: ricco di palazzi in stile Liberty, ristoranti, lounge bar, boutique alla moda, oltre ai Giardini Indro Montanelli, Villa Necchi Campiglio, la Galleria d’Arte Moderna, il PAC e il Planetario Hoepli, in un contesto unico che combina prestigio, cultura e qualità della vita nel cuore della città.
L’immobile è attualmente utilizzato per locazioni brevi, si presenta come una soluzione ideale sia per chi cerca una casa di design da abitare, sia per chi desidera fare un investimento immobiliare sicuro e ad alto rendimento.
Per informazioni e visite contattare la Dr.ssa E. Segneghi: Mob.
Central Real Estate è una società di intermediazione immobiliare che fornisce consulenza nei processi di vendita e locazione di immobili selezionati con cura per offrire ai suoi clienti un’ampia scelta di qualità....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:141
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2020
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì