Appartamento in affitto Viale Giovanni Suzzani 273, Milano
Bicocca, Ca' Granda, Parco Nord50mq
2locali

BILOCALE ZONA MM5 BIGNAMI: Viale Suzzani. A pochi passi dalla metro lilla, che consente comodi e rapidi spostamenti nelle diverse aree della città.
LIBERO DAL 10/06/2026
All'interno di un contesto ordinato e tranquillo con giardino condominiale molto curato e con servizio di portineria per l'intera giornata, proponiamo in locazione ottimo bilocale di mq 50, composto da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, camera, ripostiglio, bagno finestrato con box doccia e terrazzino.
L'immobile è posto all'ottavo ed ultimo piano con ascensore di uno stabile degli anni '60, l'esposizione è interna con affaccio sul cortile, pertanto l'appartamento è molto silenzioso. Viene consegnato completamente ristrutturato e arredato, dotato di lavatrice e frigorifero.
Presenza di posto bici.
Richiesta Euro 880,00 oltre Euro 170,00 di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato.
Classe energetica F ipe 351,60 Kwh.
RIFERIMENTO AGENZIA 2163....
Aggiornato il 6 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:170
- Piano:8
- Anno di costruzione:1965
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì