Appartamento in affitto Via Giovanni Battista Fauchè 31, Milano
Arco della Pace, Sempione95mq
3locali

Via Fauchè, zona Sempione/Gerusalemme, in elegante palazzina anni ’30, proponiamo in affitto un luminoso trilocale di 95 mq al quarto ed ultimo piano con ascensore, situato nel cuore di una delle zone più vivaci e servite di Milano.
Appartamento con doppia esposizione e gradevole vista aperta, così composto: accogliente zona ingresso, soggiorno con balcone, due ampie camera da letto, cucinotto arredato con elettrodomestici, bagno arredato finestrato con vasca, spazioso ripostiglio e due balconi.
L’immobile conserva perfettamente le caratteristiche dell’epoca, con locali ampi e ariosi, pavimenti originali in marmette a mosaico e parquet a spina di pesce nelle camere, alti soffitti decorati, infissi in legno.
Posizione strategica: l’immobile si trova nel cuore di un quartiere vivo e ben abitato, a pochi passi dalla metropolitana M5 fermata Gerusalemme e da numerosi mezzi di superficie. La zona ricca di servizi: supermercati, farmacie, scuole, palestre, aree verdi e locali tipici.
Ideale per chi cerca un’abitazione di charme in un contesto tranquillo e ottimamente servito.
Canone mensile € 1.600 oltre € 100 per spese condominio escluso riscaldamento
Contratto 4+4 solo referenziati con redditi dimostrabili
Libero subito....
Aggiornato il 21 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:4
- Anno di costruzione:1934
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì