Appartamento in vendita Corso Lodi , Milano
Corso Lodi, Corvetto, Rogoredo65mq
2locali

Il Gruppo Obiettivocasa propone in vendita in via Sacconi, a pochi passi da Corso Lodi e dalla fermata MM3 Brenta, BILOCALE LIBERO SUBITO al 5° PIANO con ascensore.
Così composto: disimpegno d'ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Finiture interne: porta blindata, aria condizionata, infissi in pvc con doppi vetri, pavimentazione in parquet e ceramica,
Bel contesto degli anni '60 dotato di ascensore e riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori.
La zona dispone di tutti i comfort e servizi alle persone, quali: supermercati, scuole, ristoranti, bar/tabacchi, farmacie, istituti bancari, ufficio postale, aree verdi.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Guarda tutti gli altri immobili della nostra agenzia, andando sul sito oppure seguici sui social Instagram e Facebook per tutte le novità e promozioni.
DEVI VENDERE IL TUOI IMMOBILE? fai la scelta giusta, affidati al Gruppo Obiettivocasa - presente nella zona dal 1990 - e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione ed affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!
GRUPPO OBIETTIVOCASA Corso Lodi, 93/1 20139 Milano....
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì