Appartamento in vendita Viale Monza 114, Milano
Gorla, Greco, Precotto50mq
2locali

Nel cuore di Viale Monza, a pochi passi dalla metropolitana Turro, proponiamo in vendita un elegante bilocale di nuova realizzazione, mai abitato, inserito in un affascinante palazzo d’epoca in stile Vecchia Milano.
L’appartamento, situato al terzo piano con ascensore, si sviluppa su circa 50 mq ed è stato completamente ristrutturato a nuovo con finiture moderne e curate nei dettagli. Viene venduto completo di arredo, pronto per essere abitato o messo subito a reddito.
La disposizione degli spazi è funzionale e accogliente: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto con balcone, bagno senza finestra, cantina di pertinenza.
La doppia esposizione garantisce tranquillità e comfort: la zona giorno affaccia sull’interno, mentre la camera da letto su Via Boiardo, silenziosa traversa di Viale Monza.
Dotato di riscaldamento autonomo, l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia per uso personale che come investimento.
Libero subito....
Aggiornato il 3 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1930
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì