Appartamento in affitto Via Carlo D'Adda 2, Milano
Navigli, Porta Genova40mq
2locali

**Grazioso Bilocale Ristrutturato e Luminoso in Affitto a Milano - Subito Disponibile**
Situato sul Naviglio Grande, vicino alle università IULM, NABA, BOCCONI, POLIMI, SFU e CATTOLICA, questo splendido bilocale di circa 40 mq. si trova al secondo piano di un tipico palazzo di ringhiera in stile vecchia Milano.
Completamente ristrutturato e arredato, caratterizzato da travi e mattoni a vista, l'appartamento si apre su una piccola zona giorno con cucina a vista.
La spaziosa camera da letto matrimoniale è un rifugio ideale per il relax mentre il bagno curato e funzionale è dotato di un ampia doccia. La doppia esposizione garantisce una luminosità abbondante durante tutto il giorno, rendendo ogni ambiente caldo e invitante.
Gli infissi con doppi vetri e l'aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione. Posizionato in un contesto tranquillo e silenzioso, questo appartamento è la soluzione perfetta per single o coppie.
La zona è strategica e comoda, con negozi, supermercati, scuole e aree verdi a portata di mano. Le fermate della metropolitana Porta Genova e Romolo distano entrambe solo 1 km, rendendo gli spostamenti in città semplici e veloci. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole bilocale!
Il canone di locazione mensile è di € 800, 00, oltre spese condominiali di € 150,00....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:2
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo