Appartamento in vendita Via Vittorio Barzoni , Milano
Corso Lodi, Corvetto, Rogoredo108mq
4locali

IOCASA-355 VIA VITTORIO BARZONI - QUATTRO LOCALI CON CUCINA ABITABILE CANTINA BOX AUTO
Proponiamo QUATTRO LOCALI in ottime condizioni, caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali.
L’ingresso introduce alla zona living, accogliente e luminosa, rifinita in parquet, con accesso alla cucina abitabile separata, dotata di affaccio su TERRAZZINO. Da qui è possibile accedere comodamente anche all'ascensore. Completa la zona giorno un pratico locale lavanderia finestrato.
La zona notte, ben disimpegnata, ospita una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno finestrato con box doccia e un comodo ripostiglio.
Le finiture interne si presentano in ottimo stato: pavimentazione in parquet e serramenti con doppi vetri garantiscono comfort e qualità abitativa.
Al piano seminterrato è presente una spaziosa cantina, ideale come deposito o ambiente accessorio.
Completa la proprietà un box auto.
L’immobile è inserito in un contesto in forte riqualificazione, ottimamente servito dalla metropolitana Linea M3 della metropolitana di Milano (fermata Corvetto) e da numerosi mezzi di superficie. La zona offre tutti i principali servizi: scuole, supermercati, negozi e aree verdi, rendendola ideale sia per famiglie che per professionisti.
Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta da vivere o per chi desidera investire in una delle aree più dinamiche della città.
Euro 340.000 (rif. IOCASA-355)
Scopri di più sul nostro sito -> iocasaimmobiliare. it
Hai un immobile da vendere, affittare o desideri cambiare casa?
Vieni a trovarci per una valutazione gratuita e scopri il nostro servizio ALL INCLUSIVE.
-> Ci trovi in Corso Lodi 110 e a brevissimo nella nostra nuova sede in PORTA ROMANA!
Il nostro Staff ti aspetta!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 3 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:108
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì