Appartamento in vendita Via Francesco de Sanctis 56, Milano
Abbiategrasso, Chiesa Rossa, Gratosoglio-Ticinello47mq
1locali

Agente CIRAV di riferimento ➥ Massimo Mannucci | ☎ +39 348/1391935.
Benvenuti a De Sanctis 56, la sintesi di un nuovo concetto di vita urbana. Grazie a un progetto di rigenerazione molto accurato sono stati realizzati diversi appartamenti sapientemente interconnessi al contesto circostante.
Il progetto di rigenerazione architettonica accosta ad una struttura storica dei nuovi volumi di gusto contemporaneo, caratterizzati da elementi stile Industrial.
Gli spazi interni, moderni e ben distribuiti, sono stati progettati per connettersi con spazi esterni, creando un palcoscenico abitativo che consente di vivere in totale armonia ogni stagione dell'anno.
L'appartamento è di nuova costruzione in classe energetica A4, situato al piano 1, ed è composto da un luminoso living con cucina/zona notte, un bagno, un ripostiglio e un terrazzo ad uso esclusivo.
L'immobile dispone di riscaldamento e raffrescamento autonomo per il massimo comfort e viene venduto vuoto, ad eccezione dei sanitari, lavabo e piatto doccia.
Immobile ideale per investimento, con ottime potenzialità di rendimento. Posizione strategica e versatile, perfetta per chi cerca una soluzione a reddito.
Queste immagini hanno valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 7 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:47
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì