Appartamento in affitto Corso Lodi 65, Milano
Corso Lodi, Corvetto, Rogoredo33mq
1locali

Milano MM3 LODI TIBB.
Situato in una zona in forte sviluppo, con progetti di riqualificazione come il Villaggio Olimpico e la Fondazione Prada, l’immobile è anche vicino allo Scalo Porta Romana la posizione è ideale per chi cerca una comoda accessibilità alle principali arterie stradali e autostradali.
Servitissima da mezzi pubblici di superficie e a pochi passi dalla MM3 LODI, nella cui zona di riferimento sono presenti tutti i maggiori servizi (banche, uffici pubblici, supermercati e ristoranti). Corso Lodi 65.
In stabile medio signorile con portineria tutto il giorno e giardino condominiale, posto al primo piano con ascensore, luminoso, silenzioso e monolocale posto al primo piano con doppio ascensore, composto da: ingresso, ampio disimpegno con armadiatura, soggiorno/notte con cucina all'americana e bagno.
Riscaldamento e acqua calda centralizzato.
Porta blindata, infissi doppi vetri.
LIBERO SUBITO.
SOLO REFERENZIATI.
€ 600 canone locazione mensile+ € 150 spese condominiali mensili
Immobiliare Del Borrello.
02/55231577....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:33
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune