Appartamento in affitto Via Filippino Lippi 17, Milano
Città Studi, Corsica, Susa110mq
5locali

Gaiezza Real Estate propone in locazione negozio con tre ampie vetrine su strada, recentemente ristrutturato e in ottime condizioni interne, ideale per attività commerciali, rappresentanza e ambienti immediatamente operativi.
L'immobile è composto da cinque locali oltre ripostiglio e servizio, con una distribuzione degli spazi razionale e versatile che consente di adattare facilmente gli ambienti alle diverse esigenze professionali e commerciali.
Grazie alla conformazione interna, alla luminosità degli spazi e all'elevata visibilità commerciale, il locale si presta perfettamente a molteplici tipologie di attività, tra cui centro di medicina estetica, studio di osteopatia o fisioterapia, centro medico o poliambulatorio, parrucchiere, nail spa, studio pilates o yoga, palestra, asilo nido, centro associato oppure ufficio di rappresentanza.
L'immobile si trova a pochi minuti dalle fermate della metropolitana di Piola e Loreto ed è ottimamente servito dai mezzi pubblici. Lo stabile è inoltre dotato di servizio di portineria.
Il canone indicato è da intendersi oltre IVA di legge.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama in Agenzia allo 02.49460659 oppure scrivici su Whatsapp al numero
Acquistare e vendere casa con Gaiezza Real Estate è ancora più semplice grazie alla possibilità di poter permutare il proprio immobile.
Offriamo anche servizi di mutuo e consulenza personalizzata.
Vuoi vendere la tua casa al miglior prezzo e nel minor tempo possibile? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile e per una consulenza seria e professionale.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni ivi contenute sono da considerarsi del tutto indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di alcun contratto di vendita o locazione dell'immobile. Questo documento non vincola in alcun modo la società.
...
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:550
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì