Appartamento in affitto Via Ferruccio Busoni 12, Milano
Porta Vittoria, Molise70mq
2locali

In uno dei quartieri più dinamici e in trasformazione della città, a ridosso di Piazzale Martini, di Viale Molise e delle aree verdi circostanti, e della nuova Biblioteca Europea, proponiamo in locazione un delizioso bilocale di 70 mq situato al secondo piano di uno stabile medio signorile.
L'indirizzo gode di eccellenti collegamenti grazie all'adiacente stazione ferroviaria passante di Porta Vittoria, alle linee e 93, ai tram 12, 16 e 27, oltre alla presenza di tutti i servizi di quartiere.
L'appartamento si apre su un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con cucina a vista e accesso al balcone, uno sfogo esterno molto pratico nella vita quotidiana. Un disimpegno, facilmente sfruttabile come spazio aggiuntivo per armadiatura, accompagna alla camera da letto matrimoniale e al bagno.
Completa la proprietà un solaio di pertinenza.
Soluzione perfetta per chi cerca un bilocale accogliente e pronto da vivere.
Libero da subito. Canone: € 1.100 mensili oltre spese, con contratto transitorio in cedolare secca....
Aggiornato il 8 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:2
- Soffitta:sì
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì