Appartamento in vendita Via Ronchi 18, Milano
Adriano, Crescenzago, Parco Lambro-Cimiano135mq
4locali

LUMINOSO QUADRILOCALE TRIPLA ESPOSIZIONE CON DOPPI SERVIZI
Proponiamo in vendita ampio quadrilocale situato in un contesto tranquillo e ben curato, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti spaziosi e ben distribuiti.
L’appartamento si sviluppa su una generosa metratura ed è composto da ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile separata anch’essa servita da sfogo esterno, tre camere da letto di ampia metratura e doppi servizi finestrati.
La tripla esposizione garantisce grande luminosità naturale e un’ottima ventilazione durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni risultano funzionali e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze abitative.
La soluzione dispone di due balconi con affacci aperti e silenziosi, ambienti ampi e ben distribuiti e cantina di pertinenza. Ideale sia come abitazione principale sia come investimento grazie alla versatilità degli spazi.
L’immobile è ubicato in una zona residenziale ben collegata e servita da mezzi pubblici, supermercati, scuole, farmacie, attività commerciali e tutti i principali servizi di prima necessità, garantendo comfort e praticità nella vita quotidiana.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. First Milano Real Estate....
Aggiornato il 12 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì