Appartamento in affitto Piazza Santissima Trinità 2, Milano
Cenisio, Sarpi47mq
2locali

L'appartamento si trova al sesto piano con ascensore e si caratterizza per essere dotato di doppi vetri in tutti gli ambienti e di aria condizionata in camera da letto.
L’ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno, arredata con un divano letto singolo, TV e tavolo da pranzo con quattro sedute. Si precisa che, con il divano letto aperto, lo spazio del soggiorno risulta più contenuto. Nello stesso ambiente si trova una cucina a vista completamente attrezzata, completa di microonde, forno e lavastoviglie.
Completano la proprietà un elegante bagno con finiture di pregio e doccia, oltre a una spaziosa camera matrimoniale dotata di due ampi armadi per un totale di sedici ante, tre cassettiere e un pratico ripostiglio.
Ref: 74269....
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:47
- Condizioni:abitabile
- Piano:6
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì