Appartamento in vendita Via Domenico Millelire 18, Milano
Bande Nere, Inganni, Lorenteggio81mq
3locali

TRILOCALE - PIANO ALTO
Via Domenico Millelire Tripla Esposizione
Case in Città propone in vendita un luminoso trilocale situato al quinto piano di un curato stabile degli anni ’60, immerso in uno splendido giardino condominiale e dotato di servizio di portineria. L'immobile, grazie alla sua tripla esposizione, garantisce ambienti estremamente arieggiati e una luminosità naturale costante durante tutto l'arco della giornata.
L'appartamento è caratterizzato da spazi ampi e ben suddivisi: Ingresso su soggiorno con accesso diretto al primo balcone e cucinotto separato, disimpegno che conduce a due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni, una delle quali servita da un secondo balcone, bagno finestrato. Completa la proprietà un vano solaio.
I punti di forza:
Vivere in Alto: Goditi la privacy e il silenzio del quinto piano, con una vista aperta che ti regalerà tramonti spettacolari ogni giorno.
Spazi per tutta la famiglia: Due camere matrimoniali generose, ideali per garantire a tutti il proprio spazio e il massimo comfort.
Doppio sfogo esterno: Non uno, ma ben due balconi per goderti un caffè all'aria aperta o creare il tuo piccolo angolo verde.
Posizione Strategica: Tutto sotto casa
Dimentica lo stress degli spostamenti!
Bus 64 sotto casa: sei alla MM1 Primaticcio in sole 3 fermate.
Collegamenti rapidi per San Siro (M5), De Angeli e Bande Nere grazie ai bus 80 e 63.
Una vera "città a 15 minuti": supermercati, banche, ristoranti e negozi sono proprio fuori dal tuo portone.
NON LASCIARTELO SCAPPARE: Gli appartamenti con tripla esposizione ai piani alti sono i più richiesti del quartiere....
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:81
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:5
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì