Appartamento in vendita Largo Marco Zanuso 1, Milano
Cascina Merlata, Cimitero Maggiore, Viale Certosa205mq
7locali

Milano-Largo Zanuso: Dama RE propone in vendita plurilocale in zona Portello.
Plurilocale signorile situato al quarto piano di uno stabile moderno di recente costruzione, elegante e ben curato, dotato di servizio di portineria mezza giornata.
L'appartamento è il risultato dell'unione di due unità immobiliari (eventualmente frazionabili in due unita' separate) soluzione che garantisce spazi estremamente ampi, razionali e versatili.
La proprietà gode di una quadrupla esposizione, molto luminoso con tre balconate godibili.
Internamente l'immobile si compone di un doppio salone, quattro camere da letto, uno studio, una cucina abitabile e tripli servizi.
Le finiture includono parquet, che dona eleganza e calore agli ambienti, mentre il comfort è garantito da riscaldamento centralizzato e aria condizionata.
Completano la proprietà due cantine e due box auto all'interno dello stabile.
Piazza Portello è un'area moderna e ben organizzata, caratterizzata da ampi spazi, architetture contemporanee e un perfetto equilibrio tra residenziale e servizi.
A pochi passi si trova il Parco del Portello, ideale per passeggiate e attività all'aria aperta, oltre al centro commerciale Portello con supermercati, negozi, ristoranti e servizi di ogni genere.
La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie (tram e autobus), che permettono di raggiungere rapidamente il centro città. Strategica anche la vicinanza alle principali arterie stradali, come Viale Certosa, e agli accessi autostradali.
Nelle immediate vicinanze si trovano importanti poli come CityLife, il MiCo – Milano Convention Centre e Corso Sempione, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie che per professionisti.
...
Aggiornato il 21 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:205
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:291
- Piano:4
- Anno di costruzione:2010
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:34