Appartamento in vendita Via Pier Alessandro Paravia 80, Milano
San Siro, San Carlo98mq
5locali

piena proprietà di un appartamento ad uso abitazione al piano terzo, composto da due locali, oltre servizi e un balcone, con annesso un vano solaio al piano sottotetto
Asta giudiziaria telematica: acquisto senza necessità di presenza fisica.
Milano Aste offre assistenza qualificata a privati e investitori per l’acquisto sicuro e consapevole di immobili provenienti da aste giudiziarie.
Operiamo con metodo, competenza e trasparenza, accompagnando il Cliente in ogni fase dell’operazione, anche in assenza di esperienza pregressa.
È possibile partecipare alle aste interamente da remoto, senza alcun vincolo di distanza.
Prenota ora la tua CONSULENZA GRATUITA:
Analisi delle tematiche giuridiche e procedurali legate all’acquisto in asta.
Verifica catastale e urbanistica, esame della perizia del Tribunale e valutazione economica reale dell’immobile.
Stima completa dei costi di aggiudicazione e degli eventuali interventi per sanare difformità o abusi.
Supporto nella verifica della fattibilità di mutuo o soluzioni finanziarie dedicate.
Eventuale richiesta di visita dell’immobile tramite il custode giudiziario delegato.
In caso di incarico, Milano Aste gestisce l’intero processo fino alla conclusione dell’operazione, garantendo assistenza continua e puntuale.
Consulenza gratuita – pagamento previsto solo in caso di effettiva partecipazione all’asta.
Milano Aste
Via Lodovico il Moro, 129 – 20142 Milano (MI)
�
*Tutti i dati e le informazioni indicate saranno verificati e approfonditi in sede di appuntamento. *....
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Ascensore:sì