Appartamento in vendita Via Panfilo Castaldi , Milano
Buenos Aires, Porta Venezia43mq
2locali

PORTA VENEZIA - Buenos Aires - PIANO ALTO - Palazzo Storico con ascensore
A pochi passi dalla fermata MM Porta Venezia, nella rinomata Via Panfilo Castaldi, proponiamo in vendita un bilocale di 43 mq, situato al quarto piano di un prestigioso stabile d’epoca milanese di grande charme, con ascensore.
L’appartamento colpisce fin dal primo sguardo per l’atmosfera accogliente, la straordinaria luminosità e l'equilibrata distribuzione degli spazi interni.
L’ingresso conduce a un accogliente living con zona pranzo e angolo cottura, valorizzato da ampie finestre che donano luce naturale per tutta la giornata.
Completa la proprietà una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca.
L’esposizione interna rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: garantisce infatti assoluta quiete, privacy e riservatezza, una caratteristica rara nel cuore di una delle zone più vive e prestigiose di Milano.
L’immobile è in buone condizioni interne ed è arredato, tuttavia è consigliato un ammodernamento delle finiture.
Dispone di riscaldamento autonomo, infissi in legno a doppio vetro, porta blindata.
Spese condominiali molto contenute.
Situato tra Corso Buenos Aires e Porta Venezia, il quartiere è oggi uno dei principali punti di riferimento per business, moda e design, oltre a essere celebre per i suoi raffinati ristoranti, wine bar e locali esclusivi che animano la vivace movida milanese.
Questa soluzione è ideale sia come elegante residenza cittadina sia come investimento ad alta redditività, grazie alla posizione strategica e alla forte domanda locativa della zona.
LIBERO SUBITO
Per informazioni e appuntamenti contattare i numeri +39.331. 321.1974 oppure +39.371. 156.3645 anche su whatsapp
Alcune immagini sono utilizzate a scopo illustrativo, non costituiscono alcun vincolo contrattuale....
Aggiornato il 18 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:43
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:4
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo