Appartamento in vendita Via Valtellina , Milano
Garibaldi, Isola97mq
3locali

STUPENDO TRILOCALE RISTRUTTURATO A DERGANO!
(Via Valtellina)
Nel cuore del vivace quartiere Dergano proponiamo in vendita un elegante trilocale situato al secondo piano di un affascinante stabile recentemente riqualificato, dotato di portineria e che sarà presto valorizzato dall’installazione dell’ascensore.
L’appartamento, curato con attenzione nei dettagli, offre una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. L’ingresso conduce a una luminosa zona living con cucina a vista, mentre la zona notte comprende due ampie camere da letto, uno studio ideale per lo smart working e un bagno finestrato completo. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di usufruire di posti auto all’interno del cortile condominiale.
La doppia esposizione, gli alti soffitti e i due balconi garantiscono luminosità e ariosità agli ambienti. Gli infissi con doppi vetri, il riscaldamento autonomo, l’aria condizionata e le finiture di qualità assicurano comfort e benessere quotidiano. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca una casa accogliente e moderna in una zona ben collegata e ricca di servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE
Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n. 15
Telefono 02/84980808
Sul nostro sito: troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
Oppure venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:130
- Piano:2
- Anno di costruzione:1935
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì