Appartamento in vendita Via Ernesto Teodoro Moneta , Milano
Affori, Bovisa55mq
3locali

Rif. 399: In un tranquillo e riservato contesto di corte, proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al primo ed ultimo piano, ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato.
L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da una piacevole zona living con soggiorno ed angolo cottura, disimpegno con pratico ripostiglio (in quota), due camere da letto ed un ampio bagno.
L'immobile è stato recentemente completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi.
Tra le dotazioni troviamo la climatizzazione, le zanzariere, la porta blindata ed il videocitofono, elementi che garantiscono comfort, sicurezza e funzionalità nella vita quotidiana.
La distribuzione degli spazi, l'assenza di lavori da eseguire ed il contesto raccolto rendono questa proposta ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Situato in Via Ernesto Teodoro Moneta 2, in una zona ben collegata e servita della città di Milano, rappresenta una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di qualità.
Le spese condominiali riportate, si intendono escluse dal consumo del riscaldamento.
La descrizione a titolo informativo sopra riportata, non costituisce elemento contrattuale.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle Vostre esigenze, è possibile chiamare ai numeri Edilcase 02....
Aggiornato il 8 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo