Appartamento in vendita Via Privata Paternò , Milano
Barona, Famagosta, San Cristoforo75mq
3locali

All'interno di un contesto recentemente riqualificato, proponiamo un trilocale completamente ristrutturato e arredato, con consegna prevista per novembre 2026. Una soluzione ideale per chi desidera acquistare un'abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere.
La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, mentre la zona notte comprende due camere da letto e un bagno dalle finiture contemporanee. Completano la proprietà un balcone, ideale per concedersi piacevoli momenti di relax all'aperto, e un pratico ripostiglio adibito a lavanderia, pensato per garantire maggiore funzionalità e ordine agli ambienti.
L'appartamento verrà consegnato completo di arredi, inclusi cucina attrezzata con elettrodomestici, tavolo con sedie, divano e camere da letto arredate. Una vera soluzione "chiavi in mano", perfetta per chi desidera entrare in casa fin dal primo giorno senza dover affrontare ulteriori spese o interventi.
L'immobile si inserisce in un edificio che ha beneficiato degli interventi previsti dal Superbonus 110%, un importante valore aggiunto che contribuisce a migliorare il comfort abitativo, l'efficienza energetica e la qualità complessiva del fabbricato.
La ristrutturazione interna prevede il completo rifacimento degli impianti, l'installazione della porta blindata, dell'impianto di climatizzazione e la realizzazione di finiture moderne e curate, con particolare attenzione alla praticità e alla vivibilità degli spazi.
La posizione interna rispetto alla strada garantisce tranquillità e riservatezza, pur mantenendo la comodità dei principali servizi facilmente raggiungibili. La doppia esposizione assicura inoltre un'ottima luminosità naturale e un piacevole ricambio d'aria durante tutto l'arco della giornata, rendendo gli ambienti particolarmente accoglienti.
Le immagini hanno carattere puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Le informazioni riportate non possono in alcun modo vincolare lo scrivente.
...
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:1700
- Piano:1
- Anno di costruzione:1977
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì