Appartamento in affitto Viale Giovanni da Cermenate 35, Milano
Abbiategrasso, Chiesa Rossa, Gratosoglio-Ticinello50mq
2locali

Milano, Viale Giovanni da Cermenate, angolo via G. Meda:
Proponiamo in locazione un elegante bilocale di 50 mq, situato al quarto e ultimo piano di un caratteristico palazzo d'epoca senza ascensore, ideale per chi desidera un ambiente accogliente e ben collegato.
L'appartamento, molto luminoso e ben distribuito, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e comodo ripostiglio in quota.
L'immobile viene locato completamente arredato e corredato, inclusi elettrodomestici quali lavatrice e lavastoviglie, ed è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo in entrambi gli ambienti, oltre a riscaldamento autonomo.
Gli infissi in legno con doppio vetro e l'esposizione a sud garantiscono silenziosità e ottimo comfort abitativo.
Possibilità di parcheggiare la bicicletta all'interno del cortile condominiale.
Situato in una posizione strategica in quanto sotto casa è presente la fermata del tram 3, con il quale si raggiunge il Duomo di Milano in meno di 20 minuti.
A pochi minuti troviamo invece la fermata della MM2 di Famagosta e le linee di superficie le linee 90-91e 95.
Nelle immediate vicinanze troviamo supermercati come Esselunga e Carrefour, farmacie, lavanderie, tabacchi e ristoranti.
Sono raggiungibili anche a piedi i Navigli e la zona di Piazza XXIV Maggio, famosi per la presenza di numerosi bar e pub che propongono aperitivi, ma non mancano anche i ristoranti, birrifici artigianali e punti vendita di Street food.
A poca distanza troviamo invece le università Bocconi, IULM, NABA, IED e Cattolica.
Tutto ciò rende questo immobile ideale per giovani professionisti o studenti che desiderano vivere in una delle aree più dinamiche della città.
Libero da 1 Settembre.
Il canone mensile richiesto è di €900,00 oltre 150,00 di spese condominiali.
La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un elemento contrattuale.
Per ulteriori informazioni oppure fissare un appuntamento può contattarci anche tramite WhatsApp al numero 340.59. 89.924....
Aggiornato il 13 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:4
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo