Appartamento in affitto Via Giacomo Venezian 14, Milano
Città Studi, Corsica, Susa65mq
2locali

BILOCALE ARREDATO PIANO ALTO ZONACITTA' STUDI
LIBERO DAL 15/09/2026
Via Venezian. A pochi passi dalla stazione della nuova M4 Linea Blu fermata Argonne e dalla linea M2 Linea Verde fermata Piola, la zona offre ottimi collegamenti con i mezzi di superficie quali bus (linee 5) e tram (linee 19 e 33). Adiacente al Politecnico di Milano. Quartiere ben frequentato e ricco di servizi quali ristoranti, bar, scuole, farmacie e supermercati.
Proponiamo in locazione un grazioso bilocale di mq 65 composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno finestrato con box doccia.
Situato al 4° piano di uno stabile signorile degli anni '60, con servizio di portineria mezza giornata e ascensore, l'immobile viene consegnato completamente arredato). Pavimenti tutti in parquet.
A completare la soluzione è la presenza di due balconi che la rende molto luminosa in tutte le ore del giorno.
Richiesta Euro 1.250, 00 ed Euro 200, 00 di spese condominiali mensili comprensive di riscaldamento centralizzato.
Classe Energetica E ipe 182,16 Kw
RIFERIMENTO AGENZIA 2160....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì