Appartamento in vendita Via Pietro Colletta , Milano
Porta Romana, Risorgimento97mq
3locali

Proponiamo in vendita, in Via Colletta, 39 all’interno di un signorile palazzo della fine degli anni 70', un interessante TRILOCALE di mq 97 in fase di completa ristrutturazione e consegnato a nuovo con finiture di pregio.
L’appartamento, situato al primo piano, si distingue per una distribuzione degli spazi moderna e funzionale: Ampia zona living con cucina a vista affacciata sul balcone, camera da letto matrimoniale con bagno en suite, seconda cameretta con balcone, secondo bagno e lavanderia.
Soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, in una delle zone più richieste della città. Possibilità auto nelle vicinanze. A soli 350 mt, 5 minuiti a piedi, dalla linea metropolitana MM LODI. CONSEGNA FEBBRAIO 2027
Le immagini degli interni sono render e non costituiscono oggetto di contratto....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:97
- Condizioni:nuovo
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Balcone:sì