Appartamento in affitto Via Federico Faruffini 17, Milano
CityLife, Fiera, Lotto, Portello53mq
2locali

MM1 DE ANGELI Luminoso Bilocale Finemente Ristrutturato a Nuovo Via Faruffini 17
Affittasi splendido bilocale di stampo moderno, situato al primo piano di uno stabile signorile in Via Faruffini 17, dotato di ascensore e portineria part-time. L’appartamento è stato ristrutturato a nuovo e arredato con buon gusto, pronto per essere vissuto al massimo del comfort.
Gli Spazi Interni
Zona Giorno Open Space: L'ingresso si apre su un ambiente luminoso e accogliente che unisce il salotto e la cucina a vista, dotato di comodo divano letto e parete attrezzata, e di aria condizionata. Da qui si accede al balcone privato.
Cucina Super Accessoriata: Pensata per chi ama cucinare, completa di elettrodomestici tra cui frigorifero capiente e un moderno piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno e con spazio apposito per la lavatrice, presente.
Ampia Camera Matrimoniale: La zona notte ospita una confortevole stanza matrimoniale, arredata con gusto e ottimizzata negli spazi grazie a un comodo letto matrimoniale, ideale per garantire il massimo del riposo, una spaziosa cabina armadio con specchio, e accesso diretto al bagno finestrato, dotato di un'ampia doccia, sanitari sospesi e mobile lavabo
Una Posizione Strategica e Connessa
Il vero punto di forza di questo appartamento è la sua logistica imbattibile, perfetta per chi vuole vivere Milano senza lo stress dell'auto:
Tram 16 Sotto Casa: La fermata è letteralmente a pochi passi dal portone, ideale per raggiungere il centro in pochissimi minuti.
Metropolitane a Portata di Mano: La zona è servitissima dalle linee della metropolitana (a brevissima distanza dalle fermate M1 De Angeli / Buonarroti e M5 Segesta), che collegano rapidamente con qualsiasi punto della città, le università e le stazioni ferroviarie.
Servizi del Quartiere: Via Faruffini si trova in una delle zone più vive di Milano, a due passi da Corso Vercelli e Marghera, circondata da supermercati, negozi, ristoranti e palestre.
Libero subito. Soluzione ideale per professionisti o coppie alla ricerca di un appartamento moderno, efficiente e pronto da abitare.
DISPONIBILE DAL 1 LUGLIO 2026_....
Aggiornato il 16 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:53
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì