Appartamento in affitto Via Soperga 19, Milano
Centrale, Repubblica90mq
3locali

Caiazzo ottimo trilocale ideale per studenti
A pochi passi da MM Caiazzo e dalla Stazione Centrale, all’interno di un elegante palazzo d’epoca anni ’30 in perfetto stile razionalista (firmato dall'Architetto Frisia), proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 90 mq situato al quarto piano con ascensore.
L'immobile è stato completamente ristrutturato pochi anni fa. Grazie all'esposizione a Sud-Ovest e all'affaccio sul cortile interno, l'appartamento unisce una straordinaria luminosità a una pace e un silenzio assoluti, lontano dal rumore del traffico.
UNA SOLUZIONE VERSATILE
L'immobile viene consegnato parzialmente arredato, offrendo la massima flessibilità. La proprietà è disponibile ad acquistare gli arredi mancanti (letti, scrivanie, armadi) in base alle specifiche esigenze dell'inquilino. La disposizione interna si adatta perfettamente a due configurazioni:
• Per Famiglie o Professionisti: Classico e spazioso trilocale con cucina abitabile, soggiorno e due camere da letto.
• Per Studenti / Condivisione: Configurazione con zona cucina in comune, 2 ampie camere matrimoniali e 1 camera singola.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Zona Giorno: Cucina abitabile completamente corredata e completa di elettrodomestici.
• Comfort: Comoda lavanderia/ripostiglio separata e finestrata.
• Bagno: Moderno, finestrato e dotato di un'ampia doccia.
• Spazi Esterni: Due comodi balconi privati.
• Pertinenze: Posto bici coperto all'interno del cortile condominiale.
FINITURE E ACCESSORI
• Parquet in tutta la casa
• Infissi con doppi vetri e zanzariere su tutte le finestre
• Aria condizionata autonoma (caldo/freddo)
• Riscaldamento centralizzato a termosifoni
• Classe energetica: C (garanzia di ottimi consumi e comfort termico)
ZONA E COLLEGAMENTI
Posizione strategica e tra le più connesse di Milano. A brevissima distanza a piedi troviamo:
• Metropolitane: MM2 Caiazzo (linea verde), MM1/MM2 Loreto (rossa/verde), MM2/MM3 Centrale (verde/gialla).
• Mezzi di superficie: Filobus 90, 91 e 92.
• Università: Collegamenti rapidi e diretti per Politecnico (Leo/Bovisa), San Raffaele, Università Cattolica, Bicocca e Statale.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
• Canone mensile: € 1.600 + spese condominiali.
• Contratto: 3+2 a canone concordato. Si valutano anche contratti transitori per studenti o lavoratori a tempo determinato.
Nota: Le metrature e i dati dell'immobile sono puramente indicativi e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale....
Aggiornato il 20 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:280
- Piano:4
- Anno di costruzione:1936
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì