Appartamento in affitto Via Bramante 14, Milano
Cenisio, Sarpi160mq
4locali

Elegante appartamento ad un piano alto di un palazzo d'epoca in zona Sarpi con servizio di portineria, molto silenzioso, disponibile da subito in locazione a clienti referenziati privati o società.
L'appartamento, ristrutturato di recente con finiture di pregio, è così composto: ingresso, ampia zona giorno con bow-window, zona pranzo separata ma a vista, cucina con ampia vetrata architettonica e bagno per gli ospiti. Camera padronale con bagno ensuite e zona notte con altre due camere da letto.
L'appartamento è perfettamente arredato con mobili di design, completo di tutti gli elettrodomestici, impianto di diffusione stereo, aria condizionata e quadri di artisti contemporanei.
PERCHE' AFFITTARE QUESTO IMMOBILE:
- Stabile d'epoca di forte impatto estetico nella zona, poiché nonostante sia ristrutturato mantiene il suo fascino storico.
– Ottima posizione ben collegata e molto richiesta.
- Comoda per qualsiasi tipo di servizio (bus, tram, supermercato, farmacia, banca)
- Soluzione ristrutturata e ben curata nei minimi dettagli con finiture di pregio.
- Soluzione luminosa grazie al piano alto e le ampie porte finestre presenti in tutti gli ambienti della casa.
ZONA: L' immobile si trova all'inizio di Via Bramante, una zona molto richiesta grazie alla vicinanza con il quartiere Moscova e Corso Sempione.
Una zona particolare che alterna vie pedonali moderne alle botteghe intrinseche di storia, una zona che seppur centrale è riuscita negli anni a mantenere intatta la sua vera vita di quartiere.
...
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:340
- Piano:3
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì