Appartamento in affitto Viale Ortles 83, Milano
Ripamonti, Vigentino45mq
2locali

Id annuncio: 162508_6ddea5de
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 30/10/2026
Canone: 1750
Utenze: 100
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 18
Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza.
Nel cuore di Milano, a soli 300 metri da Corso Lodi, questo elegante e moderno monolocale completamente ristrutturato ed arredato con attenzione ai dettagli quali: oggetti di design, reti ergonomiche, materassi in lattice memory, offre alloggio di qualità per un massimo di 4 persone.
Immergiti nella vita "alla milanese!
Lo spazio
Composto da 1 camera da letto, 1 bagno e soggiorno con cucina. La stanza da letto ha 2 letti singoli.
Smart TV 32" LED con Netflix e altri servizi.
La cucina è completamente attrezzata: frigo, macchina per il caffè Nespresso, bollitore, forno, lavastoviglie e stoviglie.
In lavanderia aspirapolvere, lavatrice, stendibiancheria, asse e ferro da stiro.
WIFI GRATUITO DISPONIBILE!
Si caratterizza per la vicinanza ai principali mezzi e al centro storico.
SOGGIORNI LUNGHI:
- al momento del check-in dovrete versare la tassa di registrazione del contratto (1% sul valore del contratto) + 150€ una tantum per i costi di registrazione del contratto
...
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo