Appartamento in affitto Via Vincenzo Foppa 50, Milano
Solari-Tortona, Washington100mq
3locali

Id annuncio: 162444_3a847671
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 30/10/2026
Canone: 3750
Utenze: 250
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 18
Appartamento di design nel centro dell’area più alla moda di Milano, zona Tortona e Via Solari. A pochi passi dai showroom di Via Tortona, è l’hub per chi vuole essere nel cuore dell’innovazione, in una delle zone più comode e strategiche della città
Ospita fino a 5 persone: 2 persone per ogni camera da letto e 1 persona su un divano letto matrimoniale in soggiorno
Lo spazio
L'appartamento può ospitare fino a 5 persone. (due per ogni camera da letto + una sul divano letto in soggiorno).
L'appartamento è al quinto piano con ascensore ed è molto tranquillo e luminoso.
Composto da:
- 2 camere da letto
- 2 bagni con doccia
- Soggiorno con TV maxi schermo con Netflix e Amazon Prime inclusi e mobili di design
- Cucina abitabile ben attrezzata
La casa viene completata con 1 terrazzo.
La cucina è completamente attrezzata: frigo, macchina per il caffè, bollitore, forno, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane e stoviglie.
Tutte le stanze sono con finestre.
Wi-Fi gratuito. Aria condizionata sia in sala che in camera da letto.
SOGGIORNI LUNGHI:
- al momento del check-in dovrete versare la tassa di registrazione del contratto (1% sul valore del contratto) + 150€ una tantum per i costi di registrazione del contratto
...
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo