Appartamento in affitto Via Tucidide 56, Milano
Lambrate150mq
3locali

In ex contesto industriale completamente recuperato, proponiamo in locazione un affascinante loft bilivello di circa 150 mq accatastato come C/3 (laboratorio). L'immobile èattrezzato con comfort di tipo domestico, ideale come studio professionale, showroom o versatile punto d'appoggio (senza possibilità di trasferimento della residenza).
Disposizione interna degli spazi
• Piano Terra: Ingresso su area open space ideale come zona notte/relax con due cabine armadio dedicate e un bagno completo.
• Primo Piano: Collegato da una scala in ferro battuto, si apre un luminosissimo spazio living/operativo di 65 mq con blocco cucina arredato e secondo bagno.
Caratteristiche e Comfort
• Climatizzazione autonoma (aria condizionata e riscaldamento)
• Posto auto interno
• Finiture in stile industrial chic
Dettagli Contrattuali ed Economici
• Tipologia contrattuale: Contratto di locazione commerciale (es. 6+6) o ad uso diverso dall'abitativo.
• Canone mensile: € 1.450, 00 + € 350,00 spese condominiali....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:350
- Piano:piano rialzato
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo