Appartamento in vendita Via Don Luigi Sturzo 3, Monza
Monza Parco111mq
3locali

Appartamento in vendita in Via Don Sturzo 3 Monza
Ampio trilocale in ottime condizioni in zona Parco
In una delle zone residenziali più prestigiose e ambite della città, con il Parco di Monza, scuole, università e servizi raggiungibili in pochi minuti a piedi, in condominio signorile con ampio verde condominiale, portineria full-time, nessuna barriera architettonica, PROPONIAMO esclusivo appartamento in ottimo stato su una superficie totale di 111 mq composto da:
Ingresso, ripostiglio, luminoso soggiorno con portafinestra con accesso al balcone, spaziosa cucina abitabile anch'essa con il suo balcone.
Proseguendo arriviamo alla zona notte dove troviamo camera matrimoniale, bagno padronale finestrato, seconda camera e secondo bagno e lavanderia.
Conclude la proprietà la cantina al piano S1.
Possibilità di 2 box singoli in affitto all'interno del condominio.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, essendo stato oggetto di ristrutturazione di bagni e finiture nel 2010.
La pavimentazione in parquet su tutta l'abitazione e ceramica nei bagni e in cucina.
Infissi in doppio vetro legno con rivestimento in pvc installati l'anno scorso.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori a consumo.
Il condominio è un contesto signorile e riservato, oggetto di recenti interventi di rinnovamento come l'installazione di nuove ascensori.
CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE IL VOSTRO APPUNTAMENTO DI VISIONE
Instagram: sogimimmobiliare
Youtube: sogimimmobiliare....
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:111
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:3
- Anno di costruzione:1982
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì