Appartamento in vendita Via San Rocco , Monza
San Rocco, Sant'Alessandro122mq
4locali

Trezzo casa propone in vendita a Monza, in zona San Rocco, in elegante condominio, appartamento in duplex posto al 3° e 4° piano, servito da ascensore.
L'immobile si trova al terzo piano con ascensore ed é composto da ingresso, cucina semi-abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale con balcone e ampio bagno con doccia.
Collegato da scala interna in legno al piano superiore luminoso open - space mansardato, ripostiglio e bagno con vasca idromassaggio.
L'ampia metratura da la possibilità di creare ulteriori camere.
Completo di cantina a piano interrato.
Possibilità box doppio
Ottime finiture: impianto d'allarme, armadi a muro, aria condizionata, porta blindata, cancello elettrico, infissi legno doppio vetro, impianto tv centralizzato, videocitofono.. .
NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI VISIONARE QUESTO IMMOBILE.
Per informazioni e visite chiamare il numero 02-90.92. 91.29 oppure linea diretta 351-44.54. 426 anche WhatsApp o tramite mail a
...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:166
- Piano:3
- Anno di costruzione:1993
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì