Appartamento in vendita Via Carlo Emanuele 19, Monza
San Giuseppe, Triante140mq
3locali

\ Descrizione contesto
La Mia Isola è un progetto residenziale esclusivo che combina design contemporaneo, comfort abitativo e tecnologie sostenibili, con l’obiettivo di offrire una qualità della vita superiore.
Situata nel cuore del quartiere Triante, all’angolo tra via Carlo Emanuele e via Cagni – a soli 50 metri dallo storico Cinema Metropol su via Cavallotti – la nuova ed elegante palazzina rappresenta il terzo intervento firmato dalla stessa proprietà, già autrice di due residenze iconiche nella zona negli anni ’80 e ’90.
Il progetto prosegue un percorso di eccellenza con una costruzione all’avanguardia, pensata per garantire elevati standard di innovazione, qualità e benessere.
Gli appartamenti si sviluppano su cinque piani, oltre a piano interrato, e sono disponibili in diverse tipologie, con spazi interni versatili e ampi sfoghi esterni come terrazzi vivibili e giardini privati.
\ Descrizione immobile
La tua casa ideale prende forma a la Mia Isola.
Un’ampia scelta di appartamenti, con diverse tipologie e metrature, ti permette di trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze. Ogni unità è progettata per offrirti spazi ampi e funzionali, con grandi aree esterne pensate come un naturale prolungamento della zona giorno: terrazzi loggiati o giardini privati dove vivere momenti di relax, convivialità o semplicemente goderti l’aria aperta in totale privacy.
Appartamento 10 - Piano alto, luce e comfort - Trilocale con terrazzo e tripla esposizione al quarto piano
L’ampia zona living, luminosa e accogliente con cucina lasciata a vista, si apre su un meraviglioso terrazzo di circa 35 mq esposto a sud, perfetto per vivere l’esterno in ogni stagione, godendo di panorami aperti e luce naturale per tutto il giorno.
La zona notte ospita due ampie camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati, di cui uno riservato alla camera matrimoniale, garantendo massima privacy e funzionalità.
Al piano interrato sono eventualmente disponibili le autorimesse (con predisposizione per la ricarica di auto elettriche) e le cantine private, oltre che i necessari locali di servizio.
Consegna prevista per fine 2027/inizio 2028.
\ Finiture interne
Benvenuti a Mia Isola: dove eleganza e innovazione si incontrano.
Ogni dettaglio della tua futura casa è progettato con estrema cura, dalla qualità architettonica all’utilizzo di materiali di ultima generazione, pensati per offrire ambienti raffinati, moderni e dal fascino esclusivo.
L’edificio nasce da una visione all’avanguardia: altissimi standard tecnologici e una classe energetica superiore che assicurano un comfort abitativo eccellente, con consumi ridotti e un risparmio concreto sulle spese quotidiane.
Le dotazioni impiantistiche comprendono soluzioni all’altezza delle aspettative più elevate:
• Riscaldamento a pavimento con pompa di calore centralizzata e gestione autonoma dei consumi
• Climatizzazione canalizzata per una temperatura sempre perfetta
• Ventilazione meccanica controllata con recupero di calore
• Impianto elettrico domotico per una casa smart, sicura e funzionale
A rendere unico ogni appartamento è anche la possibilità di scegliere finiture e materiali di capitolato di alta gamma, con un’ampia libertà di personalizzazione, così che ogni spazio rispecchi davvero il tuo stile....
Aggiornato il 11 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:in costruzione
- Piano:4
- Anno di costruzione:2027
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì