Appartamento in vendita Viale Ugo Foscolo 13, Monza
Regina Pacis, Sant'Ambrogio115mq
4locali

MONZA - REGINA PACIS: LUMINOSO QUADRILOCALE CON TERRAZZO E BALCONE.
In un elegante complesso di nuova costruzione (Luglio 2023), proponiamo in vendita un appartamento di pregio dotato di finiture di alto livello, arredi su misura ed elettrodomestici di qualità.
L’immobile, libero da giugno 2026, è pronto per essere abitato.
L’abitazione, di 115 mq commerciali, si trova nel quartiere Regina Pacis, posizione ideale per chi desidera comodità e servizi: Esselunga e farmacia a pochi passi, centro storico e le due stazioni di Monza raggiungibili in soli 10 minuti a piedi, collegamenti rapidi e diretti verso Milano (Monza–Porta Garibaldi in 15 minuti e Monza–Centrale in 10 minuti). A soli 5 minuti è inoltre disponibile l’accesso alle principali autostrade.
Disposizione interna: ampia zona living open space con cucina angolare Dada Molteni progettata su misura con piano in pregiato gres, completa di elettrodomestici Bosch e affacciata su terrazzo loggiato, perfetto per pranzi e cene all’aperto e fruibile anche in caso di maltempo.
Possibilità di chiudere la cucina e renderla una stanza abitabile.
Tre camere da letto, di cui la padronale dotata di cabina armadio con porta a scrigno, bagno en suite con ampia doccia e accesso al secondo balcone. Secondo bagno con vasca. In corridoio sono presenti armadiature su misura con predisposizione per installare verticalmente lavatrice e asciugatrice a scomparsa.
...
Aggiornato il 11 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:258
- Piano:2
- Anno di costruzione:2023
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16