Appartamento in vendita Via Monti e Tognetti 15, Monza
San Biagio, San Carlo, Stazione90mq
3locali

L'intervento fonde il restauro di un'anima storica con innesti urbani dal design ultra contemporaneo, ogni ambiente è concepito per massimizzare la luce naturale e la funzionalità, trasformando la residenza in un investimento di prestigio, nel cuore di San Biagio.
Posizione d'elite nel quartiere più iconico di Monza, tra Parco, Villa Reale in perfetto equilibrio tra storico e srvizi modernie di livello.
L'appartamento, è un tre locali in risttrutturazione distribuito su due livelli, . con 2 camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, elegante soppalco con terrrazzo a pozzo, oltre a un bagno completo. La zona in cui è situato l'appartamento è tranquilla e di qualità, garantendo un'ottima qualità della vita per chi sceglierà di abitarvi.
Consegna in sei mesi.
euro 350000,00
Possibilità box....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2005
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì