Appartamento in vendita Via Arcolasco 41, Morbegno
Centro74mq
3locali

Il trilocale che aspettavi: pronto da abitare, con camino, due terrazzi e garage!
Se stai cercando una casa accogliente, luminosa e senza lavori da affrontare, questa è la soluzione ideale.
In una tranquilla zona residenziale, GCasa propone in vendita un funzionale trilocale di 74 mq, situato al primo piano di un condominio recentemente rinnovato nelle parti esterne con rifacimento della tinteggiatura, delle lattonerie e del tetto.
L'appartamento, libero su tre lati (est, nord e ovest), offre ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce alla cucina separata semiabitabile e ad un accogliente soggiorno, impreziosito da un camino che crea un'atmosfera calda e conviviale. Da qui si accede al terrazzo vivibile, lo spazio perfetto per una colazione al sole, un aperitivo con gli amici o una cena all'aperto durante la bella stagione.
La zona notte comprende due camere da letto, di cui una con terrazzo esposto a est, e un bagno finestrato con doccia.
Tra le dotazioni troviamo serramenti in PVC con doppi vetri, porta blindata, climatizzatore e riscaldamento autonomo con caldaia a metano, per garantire comfort e bassi costi di gestione.
A completare la proprietà, una comoda autorimessa di 19 mq al piano seminterrato.
Classe energetica E – EPgl, nren 228,29 kWh/m² anno.
Una casa pronta da vivere, perfetta per giovani coppie, famiglie o per chi desidera un investimento sicuro in un contesto tranquillo e ben servito.
...
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:19