Appartamento in vendita Via S.S. Gaudenzio e Biagio 10, Mornago
Crugnola-Vinago80mq
3locali

**Appartamento su Due Piani da Terratetto con box e giardino"
Scopri questo appartamento su due piani di 80 mq. Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile e un bagno.
Salendo al primo piano, si trovano due spaziose camere da letto, di cui una con balcone. Un secondo bagno serve comodamente questa zona della casa. L'accesso al primo piano avviene tramite una scala interna ed esterna, offrendo praticità e comfort.
L'immobile si presenta in buono stato, ma richiede alcuni interventi di ammodernamento e lavori di ristrutturazione contenuti, permettendo di personalizzarlo secondo il proprio gusto. Completano la proprietà un ampio box singolo ed un giardino privato.
Con una classe energetica G, questa soluzione rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un appartamento con potenziale.
Contattaci per maggiori informazioni!...
Aggiornato il 28 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:40