Appartamento in vendita Via 4 Novembre 20, Muggiò
87mq
3locali

Zona residenziale semicentrale, a soli 600 mt/10 minuti a piedi dal centro storico di Muggiò con le sue molteplici attività commerciali, ideale per famiglie alla ricerca di tranquillità e servizi (scuole, oratorio, etc. ) ed anche comoda per raggiungere Milano-Monza- i comuni del lecchese e del comasco grazie alla presenza della statale o di efficienti trasporti pubblici.
Contesto condominiale del 1970, in ottimo stato strutturale grazie ad interventi straordinari fatti in passato, composto da due palazzine/scale di soli quattro piani fuori terra, servito da un curato cortile condominiale, di un piano box e cantine a servizio delle 35 famiglie e dei 21 box.
L'appartamento, posto al primo piano con ascensore, risulta ideale anche per famiglie numerose, grazie alla metratura di 87 mq caratterizzata da comodi spazi interni e da una tripla esposizione (nord-sud-ovest) che rende la soluzione sempre molto luminosa.
...
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:208
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:14