Appartamento in vendita SP BS 237 , Nave
Centro101mq
4locali

In centro al comune di Nave, in zona servita ed adiacente a tutti i principali servizi, proponiamo soluzione disposta su Tre piani e con giardino di proprietà.
L'immobile è cosi composto: ingresso al piano terra dove troviamo la zona giorno con cucina ed accesso diretto al giardino, tramite scala in comune con un'altra proprietà accediamo al primo piano dove abbiamo una spaziosa camera da letto con accesso al terrazzo e il servizio finestrato, invece salendo al secondo piano troviamo la seconda camera da letto.
La soluzione si trova allo stato originale quindi necessità di lavori di ristrutturazione ma comunque risulta essere interessante per la sua metratura e spazi esterni.
Completa la proprietà uno spazioso ripostiglio con saracinesca, cortiletto d'ingresso e giardino di proprietà....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:101
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì