Appartamento in vendita Via XXV Aprile , Nerviano
Centro92mq
4locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
VENDITA DEL 29 SETTEMBRE 2026 ORE 16.00 - LOTTO UNICO: intera piena proprietà di appartamento posto al primo piano e secondo sottotetto collegati tra loro da scala interna con annessa area adibita a giardino al piano terreno di piccola superficie (CORPO A) e autorimessa al piano terra (CORPO B). I beni mobili in perizia non sono più presenti. - Delegato e Custode Avv. Fiorilde Ricioppo, Via F. Sforza n. 1, Milano. email: . - Via XXV Aprile
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì