Appartamento in vendita Via Scullera 7, Oneta
Scullera-Frassino85mq
4locali

Presso la località di Oneta in posizione panoramica, proponiamo un'ampia soluzione di quadrilocale sviluppato tutto su un piano.
L'immobile si sviluppa su una superfice di mq 85, caratterizzato da ingresso privato, zona livng con uscita diretta sull'ampia terrazza panoramica e vivibile, cucina separata anch'essa con possibilità di accesso alla terrazza.
Tramite il disimpegno si raggiunge la zona notte caratterizzata da bagno, camera doppia e camera matrimoniale con terrazza esterna.
Inoltre al Piano terzo ed ultimo è disponibile un secondo appartamento, gestibile come dependance o con possibilità di messa a reddito.
Soluzione ideale sia come prima che come seconda casa, viste le ampie metrature e l'ottima esposizione....
Aggiornato il 1 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì