Appartamento in vendita Via Sporting Mirasole , Opera
Noverasco105mq
3locali

Il GRUPPO OBIETTIVOCASA è lieto di proporre in vendita nella bellissima RESIDENZA SPORTING MIRASOLE, elegante ed ampio complesso residenziale privato recentemente riqualificato con eco e sisma bonus, fornito di grande parco condominiale ben curato completo di aree relax, giochi per bambini, aree per cani e servizio di reception h24 con guardia notturna, proponiamo:
OTTIMO APPARTAMENTO AL 6° PIANO CON DOPPIA ESPOSIZIONE, composto da: ingresso, soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con locale lavanderia e balcone, disimpegno zona notte, due camere da letto entrambe con cabina armadio, bagno padronale finestrato, ripostiglio.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza e la possibilità di un posto auto coperto ad €. 15.000
Sotto casa: farmacia, bar-tabacchi, macellaio, fruttivendolo, panettiere, parrucchiere, fermata autobus che porta verso Milano.
La Residenza Sporting Mirasole è ben collegata al centro di Milano attraverso la linea urbana (bus 222, 412, 99). A brevissima distanza sono presenti: il campo da golf le Rovedine, la piscina comunale, i campi da tennis/calcetto e rugby e molti istituti scolastici, tra i quali scuola materna, scuola elementare, ITIS di Agraria e l’American School.
La posizione risulta, molto comoda per chi lavora nei principali istituti ospedalieri come l’Humanitas di Rozzano e lo IEO di Milano.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Guarda tutti gli altri immobili della nostra agenzia, andando sul sito oppure seguici sui social Instagram e Facebook per tutte le novità e promozioni.
DEVI VENDERE IL TUOI IMMOBILE? fai la scelta giusta, affidati al Gruppo Obiettivocasa - presente nella zona dal 1995 - e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione ed affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!...
Aggiornato il 5 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Piano:6
- Anno di costruzione:1975
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì