Appartamento in vendita Via Sporting Mirasole 33 /8, Opera
Noverasco136mq
4locali

Noverasco (Opera) Via Sporting Mirasole 8
DiRe Immobiliare propone in vendita all’interno del prestigioso complesso residenziale “Sporting Mirasole”, immerso nel verde del Parco Agricolo Sud Milano e a pochi minuti dal centro di Milano, un ampio e luminoso cinque vani di circa 140 mq commerciali, posto al sesto piano di sette con ascensore.
L’appartamento, in buone condizioni generali, si distingue per la presenza di due ingressi indipendenti e per la doppia esposizione, che garantisce grande luminosità e un’eccellente ventilazione naturale in tutti gli ambienti.
L’ingresso principale conduce a una spaziosa e accogliente zona giorno con soggiorno pari a due vani e accesso diretto al primo terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto.
Il secondo ingresso rende l’immobile particolarmente funzionale e versatile: da qui si accede alla cucina abitabile, servita da un comodo locale lavanderia/ripostiglio, a una camera con cabina armadio e a un bagno. Sia la cucina sia la camera affacciano su un secondo terrazzo, offrendo ulteriore sfogo esterno.
La zona notte, ben separata e disimpegnata, comprende altre due camere da letto di generose dimensioni e due bagni: uno finestrato con vasca e uno con doccia.
Completa la proprietà una cantina.
...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:136
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:500
- Piano:6
- Anno di costruzione:1974
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì