Appartamento in vendita Via San Carlo 1, Osnago
Centro86mq
2locali

Nel centro di Osnago, una delle vie più eleganti e residenziali del paese, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di circa 80 mq, libero su due lati.
La proprietà, caratterizzata da un'eleganza senza tempo, conserva affascinanti tratti originari d'epoca, come la pavimentazione in granito salentino. Gli ampi soffitti e le grandi vetrate donano agli ambienti luminosità e respiro.
L'abitazione, posta al piano terra, si compone di una zona giorno accogliente e raffinata, con ampio soggiorno affacciato su un terrazzo pensile, una camera matrimoniale, un bagno e una cabina armadio.
Al piano seminterrato troviamo la cantina con zona lavanderia.
Il terrazzo offre uno spazio conviviale perfetto per momenti di relax o per accogliere amici e familiari.
Questa casa unisce il fascino dell'architettura storica al comfort della vita moderna, offrendo una soluzione esclusiva per chi desidera una residenza di rappresentanza immersa nella quiete, ma a pochi passi dal centro, in una delle zone più richieste e ben collegate con Milano.
La zona risulta ben servita dai numerosi mezzi di superficie presenti nelle vicinanze.
Completa la proprietà il posto auto....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:86
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì