Appartamento in vendita Via Monte Bianco 10, Ossona
96mq
3locali

Ad Ossona, inserito all'interno di un grazioso complesso residenziale edificato nel 2015 ed a pochi passi dalla piazza, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di tre locali con box, cantina e giardino privato.
L'immobile, si trova al piano rialzato di uno stabile con ascensore, ed è composto da ingresso, tramite portoncino blindato, su luminosa zona giorno con cucina separata ed accesso al giardino.
Un pratico disimpegno accompagna poi alla zona notte composta da bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale e cameretta entrambe con accesso ad un ampio balcone che collega le stesse ed affaccia sul giardino di proprietà.
Il giardino, accessibile dalla zona giorno e dal corsello pedonale, regala alla soluzione più che un semplice affaccio esterno, avendo una parte piastrellata con gazebo e zona pranzo, ed una zona verde con impianto di irrigazione e spazio per piscina.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, doppia esposizione, aria condizionata, predisposizione ad antifurto, videocitofono ed infissi in legno doppio vetro con zanzariere.
Completano la soluzione ampio box e cantina.
...
Aggiornato il 21 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:96
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano rialzato
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18