Appartamento in vendita Via Arno , Palazzolo sull'Oglio
San Giuseppe-Sgraffigna53mq
3locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Appartamento a Palazzolo sull'Oglio (BS), in Via Arno, inserita in un edificio residenziale al piano terra e box auto, il tutto facente parte del complesso residenziale "Le Terrazze sull'Oglio". Composto da soggiorno con angolo cottura, una camera e un bagno, due portici e due giardini esclusivi (lato di
ingresso e retro). Una scala conduce dal piano terra al piano interrato: qui troviamo una cantina e un disimpegno che separa l'unità dal box auto.
Situato in una zona tranquilla, l'immobile offre comfort e privacy, pur rimanendo vicino ai principali servizi e vie di comunicazione.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BRESCIA con ALBERTO inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 20 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:53
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:36