Appartamento in vendita Via Giuseppe Verdi 40, Palosco
240mq
5locali

PALOSCO:
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
Palosco - casa di corte - giardino privato - 240 mq - zona residenziale - edificio anni 80 - 5 locali - 4 camere da letto - 3 bagni - riscaldamento autonomo - box auto triplo - terrazza - su tre livelli - ottimo stato - cantina -
DESCRIZIONE:
Nel suggestivo comune di Palosco, in una splendida zona residenziale, si trova questa esclusiva Casa di Corte in vendita.
L'immobile, costruito nel 1980, si presenta in ottimo stato di conservazione e offre spazi generosi e finiture di pregio.
L'ingresso principale conduce all'ampio soggiorno, luminoso e accogliente, con un camino che scalda l'ambiente.
Un disimpegno che porta, al bagno finestrato dotato di box doccia e al box auto triplo con basculante elettrica, con accesso diretto al giardino sul retro privato, perfetto per momenti di relax e per organizzare cene all'aperto, e scala che scede alla grande cantina dove riporre gli oggetti di uso meno frequente.
La cucina abitabile e attrezzata, situata in un locale ampio e luminoso.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, al primo piano, una di esse con una veranda esclusiva e grande terrazza dove passare momenti di relax sotto il sole, un bagno finestrato dotato di box doccia e vasca.
percorrendo le scale arriviamo al 2 piano dove si sviluppa un locale adibito a terza camera da letto matrimoniale mansardata, una porzione di sottotetto anch'essa adibita nello stesso modo e un bagno finestrato dotato anch'esso di box doccia.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo dato dai termosifoni e dagli split dell'aria condizionata.
La Casa di Corte è parzialmente arredata e offre spazi comodi e funzionali.
L'esposizione è ottima, con una vista panoramica sulla campagna circostante.
Non perdere l'opportunità di vivere in un'abitazione di prestigio, libera al rogito e pronta per essere abitata.
NB: Uno dei nostri annunci ha colto la tua attenzione o stai cercando casa in Vendita/Affitto?
Scrivici Nome, Cognome ed esigenze al numero Whatsapp 351.71. 73.181 o se preferisci,
un email all'indirizzo
Sarà nostra premura metterci in contatto con te quanto prima.
Inoltre, avvisiamo la gentile clientela che, se non volete perdere le nostre nuove acquisizioni in Vendita e/o in Affitto, invitiamo a salvare il numero sopra riportato al fine di visionare tutte le nostre nuove proposte.
Ci trovi anche su Instagram e Facebook, seguici!...
Aggiornato il 16 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì