Appartamento in vendita Via G. Boccaccio 7, Pandino
Centro224mq
5locali

PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO, CANTINA E BOX ALL'ASTA A PANDINO
Via Boccaccio, 7
Villa monofamiliare e indipendente, parte di una bifamiliare, dislocata su due piani (seminterrato e terra/rialzato), con un garage e un cortile/giardino esclusivi, di medio-grandi dimensioni.
L'immobile è costituito da:
al piano seminterrato, cantina, lavanderia, w. c. e BOX autorimessa.
al PIANO TERRA/RIALZATO, soggiorno, tinello, cucina, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio, due portici e due balconi.
Esternamente la villa è circondata su tre lati da cortile/giardino esclusivi mentre sul quarto lato è unita all'altra mezza bifamiliare.
ACQUISTA UN IMMOBILE ALL'ASTA IN SICUREZZA E SENZA STRESS.
Questo immobile viene venduto dal Tribunale tramite ASTA GIIUDIZIARIA e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Tutte le informazioni relative sono pubbliche e consultabili, ma l'acquisto di una casa all'asta richiede competenza e cautela.
Per questo, il nostro servizio ti offre una guida completa, dal primo incontro fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' SCEGLIERE IL NOSTRO SERVIZIO?
- CONSULENZA GRATUITA: Un primo incontro senza impegno per chiarire ogni tuo dubbio sull'immobile e sul processo d'asta.
- ASSISTENZA A 360 GRADI: Ci occupiamo di tutto noi: dalla ricerca personalizzata, allo studio della documentazione, fino alla prenotazione della visita con il custode giudiziario.
- ZERO RISCHI: Se non ti aggiudichi l'immobile, il nostro servizio continua fino a quando non trovi la casa dei tuoi sogni.
- MASSIMA FLESSIBILITÀ: Se non puoi raggiungerci, offriamo consulenze online via smartphone per azzerare le distanze.
NON SOLO CONSULENZA, MA UN SUPPORTO COMPLETO.
- MUTUO DEDICATO: Un consulente del credito studierà la soluzione finanziaria migliore per le tue esigenze.
- RISTRUTTURAZIONE: Un tecnico esperto ti affiancherà per valutare e pianificare eventuali lavori di miglioramento.
- RIVENDI O ACQUISTA: Grazie alle nostre collaborazioni con agenzie del territorio, possiamo aiutarti anche nella compravendita di altri immobili.
- Siamo operativi nelle province di LODI, CREMONA, PAVIA, PIACENZA e SUD MILANO, ma siamo pronti ad analizzare immobili anche al di fuori di queste zone.
Non perdere l'occasione. CONTATTACI OGGI STESSO PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO.
CHIAMA ORA: 333/7688421....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:224
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:19