Appartamento in vendita Via Paolo Mantegazza 35, Parabiago
Villastanza81mq
3locali

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita-
PER INFO ANTONELLA 327/2962048
Villastanza di Parabiago - In una corte ben curata e tranquilla, proponiamo in VENDITA Trilocale di c. a 81 mq disposto su due livelli, ideale per chi cerca una soluzione accogliente e funzionale.
Al piano terra troviamo un comodo Soggiorno, ambiente ideale per vivere la zona giorno e accogliere ospiti, dal quale una scala interna conduce al primo piano.
Il primo piano è composto da una Cucina con balcone, una Camera Matrimoniale, una Cameretta, un Bagno e un pratico piccolo Ripostiglio.
La distribuzione degli ambienti rende l’abitazione funzionale e ben organizzata, mentre la corte curata e tranquilla dona alla casa un’atmosfera piacevole e riservata.
Composizione:
• Soggiorno al piano terra
• Cucina con balcone
• Camera matrimoniale
• Cameretta
• Bagno
• Piccolo ripostiglio
• Posto auto in corte davanti all’ingresso
Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto caratteristico e tranquillo, senza rinunciare alla comodità degli spazi.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
PER INFO ANTONELLA 327/2962048....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:81
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2002
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì