Appartamento in vendita Via della Quercia 2, Parona
58mq
2locali

PARONA: In Via delle Quercie al n° 2, in piccolo residence del 2008, proponiamo IN ESCLUSIVA, splendido 2 locali con ampio giardino e box.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, accesso diretto al terrazzino loggiato e giardino di 140 mq. , libero sui 3 lati, con ingresso indipendente ideale per entrare o uscire direttamente dall'esterno, disimpegno con vano ripostiglio, bagno finestrato, camera e ampio box di mq. 19ca.
L'appartamento è di 58 mq, ben rifinito con porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, persiane, zanzariere, porte interne in legno, pavimentazione in ceramica con lavorazione cotto, impianti a norma, inoltre il tetto è stato rifatto nel 2024, riscaldamento autonomo e predisposizione aria condizionata.
Libero subito e in ottime condizione. Nel prezzo potrebbero rimanere arredo cucina ed eventuali arredi della casa.
Non perdere questa opportunità chiamaci per fissare un appuntamento. CLASS. ENERGETICA "F" kwh 116,69. € 82.000, 00....
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:58
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì